Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, passaggio di consegne nel Consolato del Mare

I membri si sono incontrati il 27 aprile nella sede del Circolo Yacht Club Sanremo

Sanremo. Il Consolato del Mare di Sanremo è organo tecnico della Famija Sanremasca e si occupa della difesa, valorizzazione, divulgazione della cultura del mare.

Il 27 aprile si sono incontrati nella sede del Circolo Yacht Club Sanremo, al fine di passare le consegne dal vecchio consiglio del Consolato del Mare al nuovo, i consoli:

Ammiraglio Giovanni Biso presidente uscente, Milly Orlando Gaggere vice presidente uscente, Gustavo Ottolenghi presidente onorario, Gianluigi Davigo neo presidente, Barbara Amerio neo vice presidente, Gianni Bojolo neo consigliere, Franco Belmondo neo consigliere, Gianni Manuguerra neo Consigliere – Segretario – Alfiere

Il neo presidente Davigo ringrazia per l’attività e l’impegno tutto il precedente consiglio ed in particolare modo l’ammiraglio Biso e Gustavo Ottolenghi. Conferma l’impegno di tutto il consolato a raggiungere nuovi obiettivi che rafforzino quelli già ad oggi ottenuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.