Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ottimo piazzamento per la Polisportiva IntegrAbili al XVI Trofeo di Nuoto Città di Busto Arsizio foto

I sette giovani nuotatori si sono fatti onore conquistando il 10° posto nella classifica di società

Più informazioni su

Sanremo. La squadra agonistica di nuoto della Polisportiva IntegrAbili in trasferta in Lombardia per il XVI Trofeo di Nuoto Città di Busto Arsizio, che si è svolto domenica scorsa 29 aprile presso la Piscina Manara, in vasca da 50 mt.

Il Meeting Interregionale organizzato dalla Società sportiva ASD ProPatria Polisportiva Disabili con la collaborazione delle associazioni cuffie colorate, Lions Busto Arsizio Host e ANFFAS Busto, alla sua sedicesima edizione, ha visto la partecipazione di 20 società con oltre 127 atleti con disabilità delle Federazioni FINP e FISDIR.

I sette giovani nuotatori di IntegrAbili: Giorgia Amodeo, Maura Erasmi, Francesco Rebora, Giada Farfalla, Sofia Allavena, Sandra Colombi e Alberto Bongioanni, si sono fatti onore conquistando il 10° posto nella classifica di società.

Una bellissima esperienza per i ragazzi anche per rafforzare lo spirito di squadra ed un’occasione per dimostrare le loro capacità e confrontarsi con atleti di altre regioni. Prossimi appuntamenti agonistici il 13 maggio a Bordighera per la seconda tappa del Circuito Special Swimming organizzato dal C.S.I. ed il 20 maggio presso la piscina Comunale di Sanremo per i Campionati Regionali Assoluti FISDIR, con la regia di IntegrAbili.

Un particolare ringraziamento a Rosella per il supporto agli atleti in tutte le fasi di gara da parte del Direttivo della Polisportiva e congratulazioni a tutti gli atleti per le ottime prestazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.