Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo ospita un incontro programmatico della coalizione di Centrodestra foto

I rappresentanti dei vari partiti hanno inteso incontrarsi stabilmente formando un tavolo di lavoro permanente

Sanremo. Ha avuto luogo ieri un incontro programmatico della coalizione di Centrodestra della città dei fiori. I rappresentanti dei vari partiti hanno inteso incontrarsi stabilmente formando un tavolo di lavoro permanente, così da prepararsi adeguatamente confrontandosi sui vari aspetti del programma del centrodestra sanremese.

A tale scopo si sono riuniti i Coordinamenti cittadini di Lega rappresentata Vinicio Tofi, Alda Grassi e Marco Siccardi, Forza Italia rappresentata da Gianni Rolando ed Emanuele del Compare, Fratelli d’Italia da Michele Gandolfi e Noi con l’Italia da Cesare Borghi.

riviera-loghi centrodestra

Presenti al tavolo delle trattative i consiglieri comunali di opposizione Elisa Balestra, Simone Baggioli per Forza Italia e Luca Lombardi per Fratelli d’Italia. Assenti giustificati per impegni pregressi ma allineati con gli intendimenti dell’assemblea i consiglieri Franco Solerio e Gianni Berrino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.