Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, musica e preghiera celebrano la chiusura del Mese Mariano

Con le associazioni “Myriam per i Poveri” e “Il Primo Fiore”

Sanremo. Appuntamento con musica, religione, stasera, presso la Cappella Regina della Famiglia di strada San Pietro 145. Con una serie di esibizioni musicali l’associazione “Myriam per i Poveri” e “Il Primo Fiore” celebrano la chiusura del Mese Mariano.

riviera24 - Mese Mariano

Il programma prevede un inizio alle 19 con il concerto d’organo del Maestro Jacopo Cassese. Alle 20 sarà la volta di un momento di preghiera con la recita del Santo Rosario con le Meditazioni di San Bernardo di Chiaravalle a cura della professoressa Maria Paola Bidone, con il sottofondo musicale della violinista Livia Hagiu. Alle 21 sarà il Maestro Andrea Albertini a deliziare la platea con un concerto al pianoforte.

La serata si concluderà con un buffet.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.