Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, maxi sequestro di patacche: nei guai due stranieri e l’italiano che gli affittava casa fotogallery

In azione polizia e municipale

Sanremo. Più di un migliaio di “patacche” tra borse ed occhiali per un valore commerciale che supera agilmente le decine di migliaia di euro.

E’ questo il bilancio del maxi sequestro operato dalla polizia e dalla municipale in un appartamento di via Arnaldo Da Brescia.

Un abitazione trasformata in magazzino dai due senegalesi che l’avevano presa in affitto da un italiano. Loro (regolari sul territorio nazionale) sono stati denuciati per detenzione di merce dal marchio contraffatto.

Il locatore, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti, rischia una denuncia per favoreggiamento e in passato altri due appartamenti del centro storico di sua proprietà erano stati trasformati dagli affittuari in magazzini di patacche. L’operazione odierna fa parte dei servizi di contrasto all’abusivismo commerciale messi in atto dalla Questura di Imperia su impulso del questore Cesare Capocasa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.