Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, M5S porta il ripristino del centro prelievi di Coldirodi in consiglio comunale

"E' fondamentale per gli anziani e i disabili, chiediamo al Sindaco di adoperarsi in merito", dichiara il consigliere pentastellato Paola Arrigoni

Sanremo. In consiglio comunale il gruppo dei pentastellati propone un ordine del giorno per il ripristino dei centro prelievi a Coldirodi.

Il consigliere Paola Arrigoni: “E’ fondamentale per gli anziani e i disabili. Chiediamo al Sindaco di adoperarsi in merito”.

Il vicesindaco Costanza Pireri: “Il Sindaco è già in contatto con l’ASL 1 per quel centro e quelli di altre frazioni. Quello di Coldirodi era stato chiuso perché non a norma. Stiamo pensando a piccoli centri senza necessità di autorizzazioni, anche a Bussana e Poggio”.

Arrigoni: “Dovete dirci dove e quando. Il consiglio aveva votato favorevolmente tre anni fa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.