Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la Regione consegna al comune l’alloggio per il centro provinciale antiviolenza

Si terrà giovedì 24 maggio alle 11 in viale Matteotti

Imperia. Giovedì 24 maggio a Imperia, l’assessore all’urbanistica della Regione Liguria Marco Scajola e l’assessore alle Pari opportunità Ilaria Cavo consegnano l’alloggio di viale Matteotti 28, destinato a sede del Centro Antiviolenza della Provincia di Imperia, al Comune di Sanremo, capofila della Conferenza dei Sindaci di ASL 1.

Intervengono l’assessore Scajola, l’assessore Cavo e Costanza Pireri, assessore alle politiche sociali del comune di Sanremo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.