Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la Costituzione italiana protagonista del musical della scuola secondaria di Coldirodi foto

Gli insegnanti e i ragazzi ringraziano la dirigente, Silvia Colombo, per il sostegno a questa iniziativa

Sanremo.   Si è tenuto ieri sera al teatro don Orione lo spettacolo “Una sana e robusta Costituzione“.

I ragazzi della scuola secondaria di primo grado di Coldirodi (Istituto Comprensivo Sanremo ponente) hanno avuto occasione di riflettere sul valore della nostra carta costituzionale, in occasione del settantesimo anniversario della sua entrata in vigore.

Il musical è stato realizzato grazie all’impegno di tutti gli allievi del plesso di Coldirodi, che hanno così sperimentato i valori della condivisione e della partecipazione, valori alla base della convivenza civile, oggi come settant’anni fa. Gli insegnanti e i ragazzi ringraziano la dirigente, Silvia Colombo, per il sostegno a questa iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.