Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’8 maggio incontro gratuito di coaching professionale presso la Confartigianato

Per maggiori informazioni e per prenotarsi all’incontro gratuito è possibile inviare una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it oppure telefonare al numero 0184/524517

Più informazioni su

Sanremo. Martedì 8 Maggio, dalle 20,30 alle 23, si terrà presso la sede della Confartigianato in Corso Nazario Sauro 36, un incontro gratuito ed aperto a tutti dal titolo “Il coaching per lo sviluppo della propria leadership personale in un mercato che cambia”. L’evento, rivolto sia alle imprese sia a privati, vedrà la partecipazione della Dott.ssa Raffaella Rognoni, Professional Coach PCC ICF, Consulente HR, Senior Trainer.

L’evento avrà anche una modalità pratica, con i partecipanti che saranno invitati ad esercitarsi in momenti in coppia e piccoli gruppi. L’obiettivo è quello di porre l’accento sullo sviluppo della propria leadership personale per gestire con efficacia i vari cambiamenti del mercato, oltre che presentare ICF (International Coach Federation), la sua storia e la cultura del Coaching. L’appuntamento è stato infatti organizzato in occasione della settimana mondiale dedicata alla Scienza del Coaching Professionale.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi all’incontro gratuito è possibile inviare una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it oppure telefonare al numero 0184/524517.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.