Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, incendi ai pulmini della Carlin’s del 2009: Marco Del Gratta assolto definitivamente

Diventa definitiva la sentenza di primo grado

Genova. Diventa definitiva la sentenza assolutoria di primo grado per Marco Del Gratta, 51enne imprenditore tra i patron della squadra di calcio Unione Sanremo.

Il sostituto procuratore generale della prima sezione penale, Di Gennaro, ha rinunciato all’Appello per il caso, risalente al 2009, degli incendi ai pulmini della Carlin’s Boys, parcheggiati nell’area di Pian Di Poma a Sanremo, rendendo così definitivo quanto stabilito (ovvero l’innocenza di Del Gratta) dall’allora Tribunale matuziano, nel febbraio del 2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.