Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il ringraziamento di Roberto Lombardi al reparto di radioterapia dell’ospedale Borea

"Un ringraziamento particolare ed affettuoso a Patrizia, Emanuela, Manuela e Marco che, in prima persona, mi hanno assistito in modo simpaticamente amichevole"

Sanremo. Scrive Roberto Lombardi:

“Vorrei ringraziare il dottor Marco Orsatti e tutto il personale, medico e tecnico, del reparto di radioterapia dell’ospedale civile di Sanremo per le cure ricevute: ho conosciuto delle persone che svolgono la loro professione con dedizione, competenza, precisione, scrupolo e, soprattutto, umanità, fatto non comune oggigiorno!
Un ringraziamento particolare ed affettuoso a Patrizia, Emanuela, Manuela e Marco che, in prima persona, mi hanno assistito in modo simpaticamente amichevole!

Grazie ancora!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.