Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Partito Democratico organizza incontro pubblico dedicato ai servizi sociali della città

Un settore quanto mai delicato che tocca a vario titolo tutte le famiglie

Sanremo. Il Partito Democratico ha organizzato per martedì 15 maggio alle 18 alla Federazione Operaia Via Corradi – un incontro pubblico dedicato ai servizi sociali della città.

L’incontro intitolato “La mia città è solidale?” sarà l’occasione per verificare con l’assessore e vicesindaco Costanza Pireri lo stato attuale dei vari servizi e, grazie anche al confronto con i cittadini e le associazioni, tracciare quelle che potranno essere le future strategie e realizzazioni.

Un settore quanto mai delicato che tocca a vario titolo tutte le famiglie, asili nido, anziani, disabilità e povertà, tutto un insieme di difficoltà umane alle quali l’amministrazione pubblica cerca di dare risposta con le risorse a disposizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.