Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il liceo Cassini primo alla “Rassegna Giuria Giovani David di Donatello”

La studentessa parteciperà come ospite giurato al Premio Leoncino d’oro, in occasione della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Sanremo. Il Teatro Ariston comunica che: “nell’ambito delle nostre programmazioni cinematografiche ogni anno gli alunni delle scuole di Sanremo partecipano alla Rassegna Giuria Giovani David di Donatello, dove vengono riproposti dei film italiani e d’essai e gli alunni delle scuole di Sanremo dopo la visione dei film partecipano con dei temi inerenti al cinema ad una gara dove vengono premiati i migliori elaborati.

Quest’anno il liceo Cassini di Sanremo con il tema della Signorina Vittoria Carion si è classificato primo e la studentessa parteciperà come ospite giurato al Premio Leoncino d’oro , in occasione della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che si svolgerà nella città lagunare dal 29 agosto all’8 settembre.

La Società Ariston con i suoi amministratori è molto fiera del lavoro effettuato dal Sig. Franco Barbruni che si occupa di incentivare i professori e gli alunni a partecipare in modo più fattivo al mondo del Cinema e anche del lavoro dei professori che contribuiscono ad invogliare le nuove generazioni ad avvicinarsi ad un mondo forse fantastico o forse molto realistico. Certi di una vostra fattiva collaborazione, cogliamo l’occasione per ringraziarVi e porgervi i nostri migliori saluti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.