Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i volontari della protezione civile: “Rendi la tua dichiarazione solidale, donaci il 5 x mille”

"C'è un modo semplice e gratuito per aiutarci offrendo un sostegno concreto nella prevenzione, emergenza e assistenza sul territorio"

Sanremo. “Dona il 5 x mille ai Volontari della Protezione Civile di Sanremo, rendi la tua dichiarazione solidale. C’è un modo semplice e gratuito per aiutarci offrendo un sostegno concreto nella prevenzione, emergenza e assistenza sul territorio: devolvere il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi all’Associazione Volontari Sanremo –Squadra Antincendio Boschivo San Bartolomeo.

Per noi puoi fare molto. Bastano due semplici gesti. Nella tua dichiarazione dei redditi:

1. Firma nel riquadro dedicato alle associazioni di Volontariato, Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (Onlus)

2. Scrivi il nostro codice fiscale 900 161 800 86″ – affermano i volontari della Protezione Civile di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.