Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i nuovi orari di apertura degli ecopunti

Verrà chiuso l'ecopunto di piazza Sardi; sostituito dall'isola ecologica in corso N.Sauro

Più informazioni su

Sanremo. Facendo seguito ad un lungo periodo di monitoraggio e all’approssimarsi della stagione estiva, Amaie Energia e Servizi S.r.l. comunica i nuovi orari di apertura degli ecopunti di piazza Muccioli e via S. Francesco con decorrenza 14 maggio.

I nuovi orari sono i seguenti:
Piazza Muccioli
da lunedì al sabato: mattino 6.30- 12; pomeriggio 15 – 20.30
Via San Francesco
da lunedì al sabato: mattino 6.30- 12; pomeriggio 14.30 – 20
Gli orari degli altri ecopunti rimangono invariati.

Amaie Energia e Servizi S.r.l. anticipa altresì che a breve verrà chiuso l’ecopunto di piazza Sardi sostituito dall’isola ecologica informatizzata già posizionata in corso N. Sauro (fianco Permare).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.