Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, grossa chiazza maleodorante compare in mare vicino alla riva: indaga la Guardia Costiera fotogallery

Nello specchio acqueo davanti allo stabilimento balneare “Ippocampo”

Più informazioni su

Sanremo. E’ intervenuta una pattuglia terrestre della Guardia Costiera, in zona passeggiata Imperatrice per un episodio di inquinamento del mare.

Una grossa chiazza biancastra, maleodorante, è comparsa stamane nello specchio acqueo vicino alla riva nei pressi dello stabilimento balneare “Ippocampo”. La sostanza sembra emanare un forte odore di vernice.

I militari della capitaneria di porto matuziana, coordinati dal tenente di vascello Vincenzo Fronte, hanno fatto dei campionamenti (poi inviati all’Arpal) e stanno svolgendo indagini per capire la provenienza della sostanza.

LE FOTO SONO PRESE DA UN UTENTE FACEBOOK SUL GRUPPO “SEI DI SANREMO SE…”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.