Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Grafiche Amadeo femminile ancora vincente contro Andora

E' pronta per l'ultima trasferta a La Spezia

Più informazioni su

Sanremo. Il Grafiche Amadeo non ferma la sua serie di vittorie e supera agevolmente anche Andora per 3 set a 0, prima di affrontare ultima gara del campionato 2017 -18 a La Spezia contro il fanball per confermare il 4 posto in classifica.

Dopo la trasferta di domenica chiudiamo un campionato stupendo, un 4 posto meraviglioso per la crescita tecnico agonistica delle atlete, grazie all’attenta regia di Nando guadagno e Sabrina mareggiano.

“Ora viene il bello – spiega il presidente Giuseppe Privitera - infatti l’appetito vien mangiando e vedere questo gruppo aver raggiunto un ottimo traguardo qualche pensiero per annata prossima viene spontaneo farlo, vedremo, se il gruppo vorrà ambire a risultati ancora più prestigiosi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.