Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, gli studenti del Ruffini-Aicardi ciceroni per le delegazioni degli istituti Alberghieri foto

I partecipanti della gara nazionale hanno potuto ammirare le bellezze della città, visitando la “Pigna” e gli scorci più caratteristici del centro storico

Sanremo. Gli studenti dell’I.T.T.E. Ruffini-D. Aicardi di Sanremo hanno organizzato dei percorsi di visite- guidate per far conoscere la città alle delegazioni dei vari istituti alberghieri italiani che in questi giorni si trovano nella nostra città per partecipare alla gara nazionale degli istituti Alberghieri edizione 2018.

Gli ospiti hanno potuto ammirare le bellezze di Sanremo e, visitando la “Pigna”, gli scorci più caratteristici del centro storico, ricevendo informazioni su arte, storia e le tradizioni del territorio. Le visite si sono concluse con la visita al Museo Civico di piazza Nota.  Per gli studenti del Ruffini-Aicardi è stata l’occasione per mettere in pratica le competenze e capacità relazionali che vengono acquisite in questo specifico corso di studi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.