Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, gli atleti del Marconi alle fasi provinciali dei campionati sportivi studenteschi

Gli alunni hanno conseguito risultati lodevoli nelle diverse specialità

Sanremo. Il 16 aprile presso il campo sportivo di Pian di Poma si sono svolti i campionati sportivi studenteschi di atletica leggera.

Obiettivo dell’iniziativa, organizzata con impegno dalla prof.ssa Manuela Cometto, con l’approvazione della dirigente scolastica dott.ssa Anna Rita Zappulla, è stato quello di valorizzare gli studenti con capacità sportive più spiccate.

Gli alunni hanno conseguito risultati lodevoli nelle seguenti specialità:
100 mt piani : con l’alunno De Iacovo Oscar primo classificato con la possibilità quindi di accedere alle fasi regionali
getto del peso (5 kg) con l’alunno Minilascino Francesco (secondo classificato)
salto in alto (mt. 1,55) con l’alunno Thaci Klevis (terzo classificato)

Hanno partecipato altresì l’alunno Alessio Putortì per il 400 mt piani – quarto classificato e Bontempo Sergio sempre per i 100 mt e per il getto del peso Lucci Aldo. Agli atleti il plauso di tutti i compagni, della Preside, e della docente di educazione fisica con tutti i colleghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.