Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, degustazione di prodotti artigianali dolci al Casinò in occasione di “Libri da gustare” foto

A partire dalle 16 nella sala Biribissi

Sanremo. Dopo l’appuntamento di Marzo, la Confartigianato torna con i prodotti delle proprie imprese ad accompagnare gli incontri “Libri da Gustare” presso il Casinò. Oggi pomeriggio, a partire dalle 16 nella sala Biribissi, l’evento vedrà come protagonista lo scrittore Carmine Abate.

Al termine dell’incontro letterario il pubblico potrà degustare alcune specialità artigianali dolci. In particolare saranno proposti: Pan del Pescatore, Baci di Sanremo e la Figazza Stroscia realizzati dal Maestro Artigiano Andrea Setti dell’omonima pasticceria. Sarà inoltre offerta anche una degustazione di due prodotti De.Co. di Ventimiglia: le Castagnole e la Turta de Lurè preparate dal Laboratorio Antichi Sapori di Maria Esposito del centro storico della città di confine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.