Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, decine di monete lasciate a terra: curioso episodio a San Martino foto

Tutte insieme non bastano per un caffè, ma si tratta sempre di soldi... lasciati per strada

Più informazioni su

Sanremo. Diverse monete del valore di 2 centesimi di euro sono state gettate sul marciapiede di corso Cavallotti, nel quartiere di San Martino. Oltre ai soldi, sulla panchina immediatamente vicino, è stato lasciata anche una borsetta. La presenza delle monete, il cui valore complessivo non sembra superare il costo di un caffè, ha destato un po’ di curiosità tra i passanti, che comunque non hanno raccolto quanto lasciato a terra da ignoti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.