Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con la borsa schermata tenta di rubare 300 euro di merce: denunciato per rapina foto

E' successo nel centro di via Matteotti. L'uomo ha reagito al fermo dei carabinieri e degli agenti di polizia

Sanremo. Entra con la borsa schermata in uno dei centri commerciali di via Matteotti e cerca di uscire con 300 euro di merce rubata. E’ successo questo pomeriggio intorno alle 17:30 in via Matteotti.

riviera24-rapina via matteotti furto polizia carabinieri

Colto sul fatto da uno dei responsabili del negozio, l’uomo, di mezz’età e nazionalità straniera, ha cercato in un primo momento di darsela a gambe ma è stato raggiunto e fermato pochi minuti dopo in via Corradi, sotto gli occhi dei passanti, dagli uomini dei carabinieri e della polizia che si trovavano di pattuglia nella via dello shopping.

Il tentativo di resistere al fermo ha innescato una colluttazione con le forze dell’ordine, il che è valsa la denuncia per il reato di rapina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.