Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, chiusura al traffico delle vie Melandri e Ramelli per rifacimento segnaletica orizzontale

L'intervento potrebbe essere rinviato in caso di precipitazioni durante la notte, che renderebbero impossibili i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale

Più informazioni su

Sanremo.    Si comunica che questa sera, a partire dalle 20, saranno chiuse al transito via Melandri e via Ramelli per consentire il rifacimento della segnaletica orizzontale, che verrà effettuata in entrambe le strade durante la notte.

Da domattina le strade verranno riparte al transito con sensi di marcia invertiti: via Melandri sarà percorribile solamente a salire, via Ramelli a scendere. Si comunica inoltre che tale intervento potrebbe essere rinviato in caso di precipitazioni durante la notte, che renderebbero impossibili i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.