Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cerimonia di premiazione dei geometri con 30 e 40 anni di iscrizione all’albo

La cerimonia si è svolta l'11 maggio presso la sala Ranuncolo del Palafiori

Imperia. Si è svolta ieri, 11 maggio, la cerimonia presso la sala Ranuncolo del Palafiori in Sanremo, con lo scopo di dare un riconoscimento ai geometri che hanno meritatamente e onerevolmente operato con irreprensibile comportamento nella professione e nell’interesse della collettività.

Dopo l’intervento di benvenuto del presidente del collegio di Imperia geom. Marco Filippi ed il saluto dell’assessore ai lavori pubblici del comune di Sanremo geom. Giorgio Trucco c’è stato l’apprezzato intervento del presidente nazionale del consiglio nazionale geometri e geometri laureati geom. Maurizio Savoncelli; successivamente ha avuto corso la premiazione, con attestati e medaglie di riconoscimento.

Al termine c’è stato un rinfresco a buffet per tutti i geometri partecipanti all’evento. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.