Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Carlo Lucarelli presenta il suo nuovo libro al liceo Cassini

L'incontro si terrà il 18 maggio alle 11 presso l'aula Magna

Più informazioni su

Sanremo. Venerdì 18 maggio alle 11 presso l’aula Magna del liceo Cassini di Sanremo si terrà l’incontro con Carlo Lucarelli che presenterà il suo nuovo libro “Intrigo italiano, il ritorno del commissario De Luca“, nuovo della serie dedicata a De Luca.

Lucarelli, già celebre per opere come “l’ispettore Coliandro” e “l’ispettore Grazia Negro”, ritorna sulla scena con il suo genere di appartenenza, il giallo. Le vicende del commissario De Luca sono inoltre protagoniste di una fiction televisiva sceneggiata da Lucarelli stesso. Si invitano tutti gli interessati e gli appassionati di questo genere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.