Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, bimba piccola intrappolata nell’auto liberata dai vigili del fuoco foto

Mamma e figlia hanno potuto riabbracciarsi dopo qualche decina di minuti di panico

Più informazioni su

Sanremo. Breve ma risolutivo intervento verso le 18 dei vigili del fuoco in piazza Eroi Sanremesi.

Una squadra di pompieri del locale distaccamento ha “liberato” una bambina di pochi anni rimasta chiusa in macchine. La mamma della piccola ha inavvertitamente chiuso la portiera dell’auto con le chiavi dentro e bambina nel port-enfant.

La chiusura automatica del veicolo ha fatto il resto, intrappolando la giovanissima malcapitata all’interno dell’abitacolo.

Grazie al rapido intervento degli uomini del 115, che hanno aperto la macchina senza danneggiarla, mamma e figlia hanno potuto riabbracciarsi dopo qualche decina di minuti di panico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.