Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “beccato” a spacciare crack: senegalese arrestato dai carabinieri

Trattenuto nelle camere di sicurezza di Villa Giulia in attesa del rito direttissimo

Più informazioni su

Sanremo. La scorsa notte i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto G.T.B. senegalese 35enne con precedenti di polizia, colto in flagranza mentre cedeva tre dosi di crack un 29 enne sanremese. L’assuntore, anch’egli già noto, è stato notato dagli operanti aggirarsi con fare sospetto in via Palazzo, motivo per il quale è stato pedinato per qualche centinaio di metri fin nei pressi di un incrocio ove è sopraggiunto lo spacciatore. I due, non accorgendosi della presenza dei militari in borghese, hanno effettuato lo scambio venendo immediatamente bloccati. Il giovane sanremese, trovato in possesso di 3 involucri in cellophane da 0,5 grammi di cocaina ciascuno è stato identificato e segnalato alla Prefettura di Imperia come assuntore di sostanze stupefacenti mentre l’arrestato, che deteneva la somma in contanti di 100 euro, provento dell’illecita attività di spaccio, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza di Villa Giulia in attesa del rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.