Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Baseball, l’Under 12 sconfigge la Cairese fotogallery

Il risultato di 12 a 2, oltre ad essere evidenza della prima ed unica sconfitta subita dalla compagine valbormidese, racconta anche l'ottimo amalgama della squadra più piccola sanremese

Più informazioni su

Sanremo. Domenica, in mattinata, i giovanissimi U12 di Tarassi si sono confrontati con i pari età della Cairese. Il risultato di 12 a 2, oltre ad essere evidenza della prima ed unica sconfitta subita dalla compagine valbormidese, racconta anche dell’ottimo amalgama della squadra più piccola sanremese.

Sul monte di lancio si sono alternati con sempre maggior sicurezza Liddi e Modena, ricevuti dal giovanissimo Tarassi; tutti si sono poi alternati in altri ruoli difensivi. Ha chiuso il match Baldan che prima giocava “interbase”. Siri (in seconda), Lombardi (in terza), Torre, Marini e Dong (esterni) completano lo schieramento. In attacco è da rilevare la “valida” da 2 basi messa a segno da Dong.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.