Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Baseball, la prima squadra vince contro i Brothers di Genova foto

La partita si è conclusa dopo 3 ore e mezza di gioco

Più informazioni su

Sanremo. Un’altra bella sfida vinta dalla prima squadra del Sanremo Baseball. Sabato sera, alle 20, c’è stata la partita di intergirone. La équipe sanremese si è confrontata con i Brothers di Genova (in testa al girone “A”).

La partita si è conclusa dopo 3 ore e mezza di gioco, con il risultato di 11 a 4, confermando la continua crescita della rinnovata squadra dei coaches Paternò e Angeloni, nelle cui fila sono stati inseriti 4 giovani provenienti dalla U15.

L’evidente miglioramento rallegra Paternò che si dichiara positivamente colpito (in qualche caso anche oltre le aspettative) e compatta la squadra più che soddisfatta di essere in testa al campionato. Il prossimo incontro sarà nuovamente in casa – domenica 27 maggio alle 15,30 – contro i Jacks di Torino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.