Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Baseball, la prima squadra espugna il campo di Mondovì fotogallery

Ha chiuso l'incontro al settimo inning con un secco 17 a 4 riportandosi ai vertici della classifica del girone

Più informazioni su

Sanremo. Domenica, dopo il turno di riposo, la prima squadra (la serie C di Paternò e Angeloni) ha espugnato il campo di Mondovì chiudendo l’incontro al settimo inning con un secco 17 a 4 riportandosi ai vertici della classifica del girone.

Sempre domenica, ma sul campo di Genova, gli U12 di Tarassi hanno dovuto cedere ai Rookies per 16 a 14, dopo un continuo rincorrersi e superarsi per il risultato. Anche i giovanissimi squali stanno affilando i denti dimostrando la propria continua crescita. I prossimi appuntamenti sono per il pomeriggio del 12 e 13 maggio sul campo di Pian di Poma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.