Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, azzarda svolta vietata e centra scooter: madre e figlia ferite in via Roma fotogallery

Traffico paralizzato

Più informazioni su

Sanremo. E’ di una donna di circa 40 anni e della figlia adolescente trasportate in ospedale con ferite lievi il bilancio di un incidente occorso intorno alle 18 in via Roma. Madre e figlia viaggiavano in sella ad uno scooter quando sono state centrate da un uomo anziano che, a bordo di una Lexus targata inglese, ha deciso di azzardare una svolta proibita, immettendosi sulla principale da via Carli e girando in direzione Ventimiglia e non Taggia, come invece avrebbe dovuto fare.

Le due donne sono rovinate a terra e sono state soccorse da due ambulanze (Croce Rossa e Volontari Soccorso Sanremo) che le hanno accompagnate al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo in codice giallo di media gravità.

L’incidente ha paralizzato il traffico: si sono formate lunghe code in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono accorsi anche gli agenti della polizia municipale per ricostruire la dinamica del sinistro e smaltire il traffico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.