Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, attenzione alla viabilità: in caso di disordini allo stadio è prevista l’interruzione del traffico veicolare

L'ordinanza entra in vigore domenica 20 maggio durante la partita allo stadio comunale

Sanremo. Il giorno 20 maggio la circolazione stradale in Corso Cavallotti e Corso Mazzini, è integrata come segue:

CORSO CAVALLOTTI e CORSO MAZZINI
Sospensione della circolazione veicolare con deviazione del traffico qualora si dovessero verificare assembramenti spontanei di persone o situazioni di pericolo tali da non consentire il regolare e sicuro svolgimento del traffico, secondo le esigenze rilevate sul posto ed in base alle disposizioni impartite dal Dirigente del servizio di Ordine Pubblico sono derogati dai divieti i veicoli in servizio di Polizia, Soccorso ed Emergenza.

Le disposizioni della presente ordinanza saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili e manifesti, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli Agenti preposti alla disciplina del traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.