Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, asilo di San Martino “visitato” dai ladri nella notte: sopralluogo dei carabinieri foto

Non ancora quantificato il bilancio del bottino

Più informazioni su

Sanremo. Nella notte ignoti sono entrati all’interno dell’asilo Raggio di Sole in via della Repubblica, nel quartiere di San Martino, passando probabilmente dal retro dell’edificio, in strada San Martino, nell’omonimo quartiere matuziano.

I locali della struttura sono stati messi a soqquadro. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di uno sbandato che ha sottratto le monete dal distributore elettronico di bevande e merendine.

Stamane sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.