Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Teatro Ariston la diciottesima edizione del Premio internazionale danza giovani foto

E' destinato ai talenti italiani e stranieri che hanno bisogno di una vetrina per mostrare le loro capacità

Sanremo. Il 19 maggio al Teatro Ariston si terrà il Premio internazionale danza giovani edizione 2018. E’ destinato a giovani talenti italiani e stranieri che hanno bisogno di una vetrina per mostrare le loro capacità, riceveranno come premio un contratto professionale e/o la possibilità di accedere ad accademie internazionali.

Il Premio è alla sua diciottesima edizione ed è diventato, ormai una realtà nel mondo dell’arte ed un anello di congiunzione fra il mondo del lavoro e il mondo della scuola. E’ un appuntamento fisso e sempre più ricco di personalità e premi.

La giuria è internazionale ed è formata da: Paola Cantalupo, Joseph Alabano, Michae Fictenbaum e Marcello Algeri. Questo anno il premio Ariston Proballet per la danza e per l’arte 2018 è stato assegnato alla etoile del teatro Alla Scala di Milano la Sig.ra Isabel Seabra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.