Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al consiglio comunale del 14 maggio aggiunto il punto sulla vendita azioni autostrada Albenga-Garessio-Ceva foto

Il consiglio comunale in prima convocazione con inizio dei lavori alle 19.30

Più informazioni su

Sanremo. All’ordine del giorno del Consiglio comunale – già convocato, con nota Prot. Gen. n. 32946 del 07.05.2018, in adunanza ordinaria, nella solita sala delle riunioni, presso la sede del Comune – Palazzo Bellevue – in Corso Cavallotti 59, per il giorno lunedì 14 maggio 2018 in prima convocazione con inizio dei lavori alle 19.30 ed eventuale prosecuzione dopo le ore 24 – viene aggiunto, ai sensi dell’art. 32, comma 9, del Regolamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, il seguente punto:

5) Settore servizi finanziari, controllo di gestione e tributi – servizio controllo e partecipazioni esterne autostrada Albenga-Garessio-Ceva S.p.a. Vendita della partecipazione azionaria detenuta dal Comune di Sanremo alla società stessa in relazione ad un’offerta vincolante di acquisto di azioni proprie ex art. 2357 c.c. (Si propone immediata eseguibilità) prop. n. 52/2018.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.