Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a bordo di un suv va a sbattere contro traliccio e lo abbatte: Aurelia chiusa fotogallery

A bordo del suv viaggiava una coppia, al volante c'era la donna. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati in ospedale

Sanremo. Stava guidando il suo suv quando, per motivi ancora da chiarire, senza nemmeno tentare di frenare la sua corsa, è andata a sbattere contro un traliccio, che si è piegato sulla strada, facendo scendere tutti i cavi elettrici della linea filotramviaria. E’ successo intorno alle 18 sulla strada statale Aurelia, all’altezza del supermercato Carrefour di Bussana. La strada è chiusa al traffico, in ambo i sensi di marcia.

A bordo del suv viaggiava una coppia, al volante c’era la donna. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.
Sul posto è giunta la polizia locale che ha chiuso la strada per consentire il ripristino della linea elettrica e deviato il traffico sul lungomare. Presenti anche i vigili del fuoco.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.