Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese-Ponsacco, mister Lupo: “Abbiamo fatto due passi indietro rispetto alle ultime prestazioni”

"Avremmo dovuto dare molto di più sul piano motivazionale"

Più informazioni su

Sanremo. La stagione della Sanremese si chiude con una sconfitta interna. Solo due leggerezze difensive dei biancoazzurri permettono al Ponsacco di avere la meglio al “Comunale”.

“Abbiamo fatto due passi indietro rispetto alle ultime prestazioni – ha dichiarato al termine della gara mister Alessandro Lupoil Ponsacco è una squadra quadrata e difficile da affrontare, noi siamo stati lenti e troppo didattici, con meno foga delle scorse settimane, con meno cattiveria. Avremmo dovuto dare molto di più sul piano motivazionale. Nonostante loro non abbiano fatto molto più di noi, dobbiamo accettare il risultato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.