Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, Giuseppe Cacciatore è il man of the match “TP Convivio”: “Posso dire di aver dato tutto”

"Ci sono stati due errori nostri e loro sono stati bravi a sfruttarli"

Più informazioni su

Sanremo. La stagione della Sanremese si chiude con una sconfitta interna. Solo due leggerezze difensive dei biancoazzurri permettono al Ponsacco di avere la meglio al “Comunale”.

“L’atteggiamento era quello giusto – ha aggiunto il capitano Giuseppe Cacciatore, man of the match “TP Convivio” – ci sono stati due errori nostri e loro sono stati bravi a sfruttarli. Per il resto la partita è stata equilibrata tra due squadre molto stanche. In campionato abbiamo lottato noi contro di loro ma alla fine è arrivato il terzo incomodo. I presupposti di inizio stagione erano altri, personalmente posso dire di aver dato tutto e spero che si sia visto. Questa è una categoria maledetta dove una sola esulta e le altre si leccano le ferite”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.