Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare piange la scomparsa di Tiziana Marchese, impiegata all’Asl 1

Era la moglie dell'allenatore di pallapugno Piero Pellegrini

Più informazioni su

San Lorenzo al Mare. Le comunità di San Lorenzo e della Val Prino si stringono intorno alla famiglie Pellegrini e Marchese per la premautura scomparsa, dopo una lunga malattia contro la quale ha combattuto invano, di Tiziana Marchese, 58 anni, impiegata presso l’Asl 1 di Bussana nell’ufficio Economato.

La Marchese che era la moglie dell’ex giocatore di pallapugno e attuale tecnico Piero Pellegrini lascia un figlio Andrea, di 26 anni. I funerali si svolgeranno venerdì alle 15.30 nella parrocchiale di San Lorenzo al Mare e la salma sarà poi trasportata a Tavole per essere tumulata nella tomba di famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.