Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare, il 25 maggio appuntamento per il concerto di Marco Vezzoso

L’ingresso è a offerta libera e i profitti saranno devoluti all'associazione CiaoLapo

San Lorenzo al Mare. Venerdì 25 maggio alle 21 presso il Teatro dell’Albero, si terrà il concerto di Marco Vezzoso. L’ingresso al concerto è a offerta libera e i profitti saranno devoluti all’associazione CiaoLapo (www.ciaolapo.it)  per il sostegno alle famiglie che perdono un bambino in epoca perinatale.

Marco Vezzoso è un trombettista jazz albese e docente al conservatorio di Nizza. Attualmente sta promuovendo il nuovo album “Guarda che Luna…again”,un omaggio ad alcuni tra i più famosi brani italiani, rielaborati dall’artista su richiesta della label di Osaka che lo pubblica. Il 28 aprile è partito il tour che, oltre all’Italia, toccherà anche Praga, Francia, Indonesia e Malesia.

Avevo presentato il progetto in occasione dello spettacolo portato in scena a Cengio insieme al pianista Alessandro Collina e il poeta e letterato Giannino Balbis, dal titolo “14.07 Du Cote de l’Art”, dalla parte dell’arte, contro il terrorismo, connesso all’attentato di Nizza nel quale il trombettista è rimasto coinvolto”, spiega Vezzoso.

 

Marco Vezzoso 25 maggio

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.