Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, Lorenzo Careglio 1° alla regata di Primavera Sbam 2018

I ragazzi della sezione agonistica continuano a portare a casa coppe e medaglie, arrivando in testa alle classifiche delle regate

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Mentre il Cnam sta organizzando il Vela Day, previsto per il 2 giugno, i ragazzi della
sezione agonistica continuano a portare a casa coppe e medaglie, arrivando in testa alle classifiche delle regate.

Nell’ambito della regata di Primavera Sbam 2018 che si è tenuta presso il Club Nautico di San Bartolomeo al Mare, al primo posto è arrivato Lorenzo Careglio, terzo Thomas Guaitolini, quinto Federico Appiano e subito dietro Alexander Ovsyannikov. Bravissimi tutti i giovani velisti che ancora una volta hanno dato prova delle proprie abilità.

Il Cnam sta lavorando in questi giorni per mettere a punto il Vela Day che la Federazione Italiana Vela ha voluto ripetere, come ogni anno, il 2 giugno. Sarà l’occasione per tutti i ragazzi che vorranno, di avvicinarsi a questo sport, venendo presso il porto di Alassio, dove saranno accolti dagli istruttori federali per una giornata all’insegna del divertimento e della vela.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.