Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato 26 maggio il Circolo Velico Ventimigliese festeggia l’assegnazione della Stella d’Argento al merito sportivo

"L’incontro è voluto per ringraziare e consegnare una benemerenza ai Soci del nostro Circolo che hanno contribuito, con impegno e dedizione, a permettere l’assegnazione della Stella d’Argento"

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Circolo Velico Ventimigliese festeggia l’assegnazione della Stella d’Argento al merito sportivo del Coni 2017.

L’incontro è previsto per sabato 26 maggio alle 16:30 presso il Salone delle Conferenze del Chiostro di Sant’Agostino in Piazza Bassi. “L’incontro è voluto per ringraziare e consegnare una benemerenza ai Soci del nostro Circolo che hanno contribuito, con impegno e dedizione, a permettere l’assegnazione della Stella d’Argento”  – afferma il presidente del Circolo Velico Ventimigliese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.