Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato 12 maggio: Rubbish Plogging a Seborga

I primi tre team riceveranno dei premi

Più informazioni su

Il Principato di Seborga, in collaborazione con Eco Crew Foundation, organizza per sabato 12 maggio (a partire dalle ore 10.00) una giornata di impegno civico dedicata alla pulizia paese dai rifiuti.

Rubbish-plogging-2018

All’evento prenderanno parte in prima persona anche le Autorità del Principato. Tutti sono benvenuti. I volontari dovranno registrarsi preventivamente e la mattina di sabato 12 verranno formati i vari team. Ogni team sarà chiamato a raccogliere i rifiuti di plastica e a segnalare con fotografie eventuali zone di rifiuti difficilmente accessibili o rimovibili. L’attrezzatura necessaria (guanti, sacchetti ecc.) sarà fornita dagli organizzatori dell’evento.

La quantità di plastica raccolta da ciascun team sarà misurata e pesata. I primi tre team riceveranno dei premi. Al termine della giornata,barbecue e bevande per tutti. Si terrà inoltre la proiezione del documentario “Blue Planet”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.