Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato 12 maggio presentazione candidati della lista “Civicamente Bordighera” al cinema Zeni

Parteciperanno anche esperti quali Sabina Airoldi del Santuario Pelagos e Paolo Ghione

Bordighera. Sabato 12 maggio alle 11:00 al Cinema Zeni il gruppo civico che ha formato la Lista Civicamente Bordighera presenterà i candidati della lista e i capisaldi del programma amministrativo. Parteciperanno anche esperti quali Sabina Airoldi del Santuario Pelagos e Paolo Ghione, organizzatore ed educatore negli sport del mare, che hanno dato la loro disponibilità ad assistere con l’implementazione del programma.

“La cittadinanza – commenta Mara Lorenzi – è invitata a partecipare a conoscere la nostra proposta per ridare a Bordighera decoro e ricostruire la sua attrattiva internazionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.