Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, Fidas vicina alla famiglia di Aurora Bondavalli, la bambina scomparsa a soli 8 anni

L'associazione provinciale si unisce in un forte abbraccio al papà Mauro, Donatore di sangue, alla mamma Clara ed alle sorelle Elisa ed Ilaria

Più informazioni su

Riva Ligure.  Lunedì 11 maggio l’intera comunità ha partecipato commossa al funerale della piccola Aurora Bondavalli che, a solo otto anni, Dio ha chiamato a sé.
La Fidas Provinciale si unisce in un forte abbraccio al papà Mauro, Donatore di sangue, alla mamma Clara ed alle sorelle Elisa ed Ilaria. Nessuna parola può esprimere un dolore così grande. La Fidas può soltanto esprimere sincera vicinanza alla famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.