Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Risultati soddisfacenti per l’A.S.D. “Fenice” di Sanremo alla Finale Nazionale del Centro Sportivo Italiano foto

Le sette giovani atlete della “Fenice” hanno gareggiato in più specialità, ottenendo il titolo nazionale per la categoria Coppie Esordienti Large

Più informazioni su

Sanremo. L’A.S.D. “Fenice” di Sanremo – Ginnastica Ritmica e Danza - ha ottenuto un notevole successo alla Finale Nazionale del Centro Sportivo Italiano, tenutasi dallo scorso 30 aprile fino a domenica 6 maggio a Lignano Sabbiadoro (Udine).

La finale – che ha visto la partecipazione di ben 1.377 atleti provenienti da tutta Italia – è stata ancora una volta un momento, oltre che di sport, di aggregazione, divertimento e socializzazione.

Le sette giovani atlete della “Fenice” hanno gareggiato in più specialità, ottenendo il titolo nazionale per la categoria Coppie Esordienti Large con le piccole Greta Parente e Giada Caridi. Le due giovanissime si sono altresì classificate rispettivamente, ottava e nona nella categoria Lupette Large corpo libero individuale.

L’allieva Large Sonia Pavani si è classificata al 17° posto, mentre Elisa Cirone e Noemi Trifilio hanno conquistato rispettivamente il 28° e 29° posto della classifica assoluta ragazze Large.

Infine, la squadra seconda categoria Large – composta da Sasha Botzari, Sarah Cusimano, Elisa Cirone, Sonia Pavani e Noemi Trifilio – si è piazzata all’11° posto. Naturalmente, grande soddisfazione da parte di tutto lo Staff, già a lavoro con rinnovato entusiasmo per le prossime sfide in programma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.