Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, l’Under 20 cede in casa al forte Lavagna

Un impegno che si presentava molto difficile già sulla carta dato che gli ospiti, al momento secondi in classifica, sono tra i favoriti per la vittoria del torneo nazionale ed annoverano l'attacco più prolifico del girone

Più informazioni su

Imperia. Una Rari falcidiata dalle assenze, tra impegni scolastici ed infortuni, cede in casa al fortissimo Lavagna per 4-23. Un impegno che si presentava molto difficile già sulla carta dato che gli ospiti, al momento secondi in classifica, sono tra i favoriti per la vittoria del torneo nazionale ed annoverano l’attacco più prolifico del girone.

I giallorossi, subito, avevano messo la testa avanti con la doppietta di Raffaele Ramone, prima che la forza del Lavagna determinasse l’andamento della gara. Ed al tabellino dei gol si iscrivevano anche Mirabella e Kovacevic che riuscivano a battere il portiere Gabutti, autore di una buona prova.

TABELLINO
R.N.IMPERIA – LAVAGNA90 4-23
(2-7; 1-6; 0-9; 1-1)
IMPERIA – Russo, Pedio, Merkaj R., Ramone 2, Merkaj E., Giostra, Kovacevic 1, Piskunov, Mirabella 1. All.: Gerbò
LAVAGNA – Gabutti cap., Lagomarsino 1, Luongo 1, Gastaldi, Pagliuso 2, Giambruno, Botto S. 10, Luce 4, Botto M., Gatti 2, Magistrini 2, Vario 1.
Superiorità Num.: Imperia 2/7 + un rigore parato; Lavagna 1/2

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.