Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, i convocati di Andrea Pisano per la Serie C

Alle 17 la Prima Squadra giallorossa affronterà i toscani dell'Etruria

Più informazioni su

Imperia. Sarà un pomeriggio di pallanuoto alla Felice Cascione: alle 15.30 gli Under 15 di Nicola Rosso scenderanno in acqua per affrontare lo Sturla ed alle 17 spazio alla sfida casalinga della Prima Squadra giallorossa che affronterà i toscani dell’Etruria.

Nonostante il 4-11 vincente dell’andata mister Pisano chiama i suoi alla massima attenzione, dato il quinto posto occupato dagli ospiti. Ecco i convocati per la sfida odierna, valevole per l’11° giornata del campionato di Serie C:
Filippo Rocchi (Capitano), Fabio Amoretti (Portiere), Federico Merano (Portiere), Andrea Somà, Filippo Corio, Federico Ravoncoli, Raffaele Ramonte, Jarno Spano, Leon Kovacevic, Lorenzo Giostra, Filippo Taramasco, Andrea Grossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.