Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, 2° posto per i ragazzi del settore Propaganda al ‘Pesciolino Selvaggio’ di Savona

Ad accompagnare e guidare i giovani atleti sono state le allenatrici Martina Bencardino e Merci Stieber, visibilmente soddisfatte dopo la domenica savonese

Più informazioni su

Imperia. Domenica di nuoto e festa a Savona dove si svolto il Trofeo ‘Pesciolino Selvaggio': tra i grandi protagonisti della competizione sono risultati i ragazzi del settore Propaganda della Rari Nantes Imperia.

In acqua sono scesi Zoe Ravetto, Amelia Auwera, Chiara Rossi, Irene Rossi, Federico Lanini, Daniele Cerlienco, Pietro Carpano, Carla Callari, Jacopo Bosia, Mattia Cangeri, Nicolò Reitano ed hanno trovato un ottimo secondo posto di società, condito da un secondo posto in Staffetta Mista Mista.

Ad accompagnare e guidare i giovani atleti sono state le allenatrici Martina Bencardino e Merci Stieber, visibilmente soddisfatte dopo la domenica savonese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.