Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raid vandalico in via Roma: a terra fioriere e scooter, vetrine in frantumi foto

Danni fino alla vecchia stazione ferroviaria

Più informazioni su

Sanremo. Raid vandalico nella notte nella centralissima via Roma e lungo l’Aurelia fino alla vecchia stazione ferroviaria: ignoti hanno gettato a terra, riversandole sulla carreggiata, le fiorire presenti sui marciapiedi. Buttati a terra anche alcuni scooter regolarmente parcheggiati, mentre le vetrine di alcune attività che si affacciano sulla strada sono state mandate in frantumi.

raid vandalico a sanremo

Non è il primo episodio di vandalismo che si registra negli ultimi giorni nella “Città dei fiori”: venerdì era stato proprio il sindaco Alberto Biancheri a lanciare un appello per risalire all’autore dell’atto vandalico ai danni della fontana del parco di Villa Ormond.

(Per le foto si ringrazia Andrea Lapini)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.